|

| | 1° Contest UP "Best Affiliato", Iscrizioni Chiuse | |
| |  | |  |
 | | | | 1° CONTEST "BEST AFFILIATO"
Sono fiera di annunciarvi il PRIMO CONTEST del nostro magnifico forum.
Come avrete dedotto dal titolo non si tratta di un semplice contest, ma di un vero e proprio CONTEST UP.
Potranno partecipare SOLO ed UNICAMENTE i forum affiliati al nostro. (naturalmente non ve li elenco... troppi xD)
Da oggi, 31/03/09, al 11/04/09(data modificata), le iscrizioni sono UFFICIALMENTE APERTE!
*Siete pregati di confermare anche la non partecipazione Iscriversi è semplice!
Basta seguire questo modulo:
Nome Forum; Link Forum; Partecipo; sì/no Foto della star del forum; (sotto spoiler)CODICE <b>Nome Forum;</b> <b>Link Forum;</b> <b>Partecipo;</b> sì/no <b>Foto della star del forum;</b> <i>(sotto spoiler)</i> Partecipanti: ~» Cassandra&Simonetta Official Forum • { A distanza di un anno... siamo sempre con voi!  ~Sol e Belen Official Forum~[*L'Invincibile Armata Berecoechea*]  1st Italian Forum Brooke-Haley friends; come here roomate  ~Alessandra Amoroso & Valerio Scanu First And Official Forum-  James e Oliver Phelps Official Forum  Marta Di Giulio Official Forum  Graphics-Style; }..Because is Fantastic;  CHESKì PORTFOLIO // love is a song that never ends!  OFFICIAL FORUM CRISTINA DEL BASSO (SIAMO IN CONTATTO CON LA FAMIGLIA) Non Paretcipanti: It's time to sail away - integrity's portfolio  Alicina Portfolio the Wonderland is here! #2# Version March -Sophia Version-  -Nick Jonas Italia.Cause love is on it's way}  MICOL °°° ti sosterremo sempre °°°  » { Olsen Twins • La tua unica risorsa italiana }  Lì PORTFOLIO ~ art is Love (L)  »AreWeHumanOrAreWeDancer? {Filo's Portfolio}  Luca Napolitano & Adriano Bettinelli {First Forum} - We believe in them; Bettiluchine/i's family.  BornOnADifferentCloud; {mò's Portfolio} Premi:
CODICE 1°Classificato Gemellaggio con il nostro forum, award per tre mesi nella vostra home, un mese nella nostra, set di banner richiesto da noi in forum di grafica, spam in 10 forum a nostra scelta fatto da noi!
CODICE 2°Classificato Gemellaggio con il nostro forum, award per due mesi nella vostra home, un mese nella nostra, set di banner richiesto da noi in forum di grafica, spam in 5 forum a nostra scelta fatto da noi!
CODICE 3°Classificato Gemellaggio con il nostro forum, award per un mese nella vostra home, un mese anche nella nostra, set di banner richiesto da noi in forum di grafica, spam in 3 forum a nostra scelta fatto da noi!
CODICE Tutti gli altri partecipanti: Award per due mesi nella vostra home, non nella nostra. spam in un forum a nostra scelta fatto da noi. Edited by ,piccola_pa - 16/4/2009, 19:14 SARO' COMPLETAMENTE ASSENTE. iN TUTTi i FORUM. SCUSATEMi TUTTi.. Mi DiSPiACE, lovelovelove <3
Per quanto sia raro il vero amore, ancor più rara è la vera amicizia. François De La Rochefoucauld
 lovely - tswift - tizz&bbv ero you're mine` © delfina, i'm the virtual destiny hope cyrus saltamì addosso zachary david alexander efron the sweet smile of miley ray cyrus is only mine | | | |
|  |
|
 | | | | Nome Forum; ~» Cassandra&Simonetta Official Forum • { A distanza di un anno... siamo sempre con voi! Link Forum; http://cassandra.simonetta.forumcommunity.net/Partecipo; sì Foto della star del forum;Edited by piccola_pa97 - 1/4/2009, 17:23 | | | |
|  |
|
 | | | | Nome Forum; ~Sol e Belen Official Forum~[*L'Invincibile Armata Berecoechea*] Link Forum; http://solebelenberecoecheafan.forumcommunity.net/Partecipo; sììììì Foto della star del forum;Edited by piccola_pa97 - 1/4/2009, 17:23    ( valerìa , arìanna , maddalena , grazìa, borana) Ti ricordi quelle corse con il cuore in gola Quando ti aspettavo all'uscita dalla scuola Quando tutto ci sembrava non potesse mai finire... Ti ricordi quando coricati sotto il sole Quando un bacio interrompeva tutte le parole Quando noi dall'alto uniti guardavamo il cielo Non sapevamo che a volte il destino decide per noi Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Ogni tanto passo ancora sotto casa tua E quando penso che il destino ti ha portata via Il dolore spinge fuori le mie lacrime... credimi Che mi manchi tanto adesso oggi come allora Dimmi che non senti che l'anima tua vola Ti respiro e tu mi sfiori impercettibile Non lo sapeva il destino che noi siamo più forti di lui Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi... na na na... Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Di noi...     » 01/12/09 Sìmo al cell; » 09/12/09 Sìmo all'ìntervìsta; » 19/04/09 Vale e Sìmo a Sassarì; » 23/04/98 Vale a Sassarì; » 23/05/09 Vale ad Ossì; » 17/07/09 Ale e Sìmo a Sassarì; » 07/08/09 Adry, Marì e Sìmo a Sassarì; » 19/08/09 Francesca (sorella dì Ale) al cell; » 20/08/09 Gìannì (papà dì Cassy) al cell; » 21/08/09 Sandrìna al cell; » 22/08/09 Mìley ìn Amerìca; » 24/08/09 Sandrìna al cell; » 09/09/09 Alìce al cell; » 13/09/09 Marco al cell;
»Kìka; | | | |
|  |
|
 | | | | aggiunti  SARO' COMPLETAMENTE ASSENTE. iN TUTTi i FORUM. SCUSATEMi TUTTi.. Mi DiSPiACE, lovelovelove <3
Per quanto sia raro il vero amore, ancor più rara è la vera amicizia. François De La Rochefoucauld
 lovely - tswift - tizz&bbv ero you're mine` © delfina, i'm the virtual destiny hope cyrus saltamì addosso zachary david alexander efron the sweet smile of miley ray cyrus is only mine | | | |
|  |
|
 | | | | ok, grazie per aver avvisato Fede  SARO' COMPLETAMENTE ASSENTE. iN TUTTi i FORUM. SCUSATEMi TUTTi.. Mi DiSPiACE, lovelovelove <3
|  |
|
 | | | | aggiunti; SARO' COMPLETAMENTE ASSENTE. iN TUTTi i FORUM. SCUSATEMi TUTTi.. Mi DiSPiACE, lovelovelove <3
|  |
|
 | | | | aggiunto;; SARO' COMPLETAMENTE ASSENTE. iN TUTTi i FORUM. SCUSATEMi TUTTi.. Mi DiSPiACE, lovelovelove <3
|  |
|
 | | | | L'Alicina Portfolio non partecipa...ho aperto da poco e voglio aspettare prima di partecipare a contest  ...non abbiamo bisogno di parole,basti Tu ♥ fate,amori,crew,stavols,art,graphic,ste,em,emstef,stef,psyco,
 ...a Te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più ♥
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtual Sophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you! ,creditsmarco,contest,uppami,uppami,uppami,uppami,uppami,uppami
 07.11 Hai volato nel mio cuore ♥
 Ste I'm already Maniac of you ♥
| | | |
|  |
|
 | | | | grazie. SARO' COMPLETAMENTE ASSENTE. iN TUTTi i FORUM. SCUSATEMi TUTTi.. Mi DiSPiACE, lovelovelove <3
|  |
|
 | | | | Nome Forum; -Nick Jonas Italia.Cause love is on it's way} Link Forum; http://nick-j.forumcommunity.net/Partecipo; no Foto della star del forum; (sotto spoiler)I'm so sorry that I can't be the right kind of monster for you Bella-DAMNED-ICONS | | | |
|  |
|
| 25 replies since 31/3/2009, 16:27 |
| | | | |
| | | |
| Svalutations;; |
Iniziativeh;; |
Credits;; |
 |
 | |  |
| | | | |
| | | |